Sardegna - Orosei - Cala Liberotto - Campeggio Sa prama

Camping Sa Prama 

nomeCamping Sa Prama
indirizzoLoc. Cala Liberotto
cap08028
cittàOROSEI
provinciaNU
regioneSARDEGNA
telefono+39 0784 91072
fax+39 0784 91072
emailcampingsaprama@tiscali.it
sito internetwww.saprama.it

Descrizione
Il camping Sa Prama è situato a 11 Km. a nord di Orosei. Si estende per 20.000 mq. in una baia incantevole, al riparo dai venti, con spiagge di sabbia, scogliere e un mare incontaminato e cristallino. Il camping, inserito nel parco marino del golfo di Orosei, ad 1 Km. dal parco naturale di Biderrosa, è indicato per gli amanti della natura, del vivere sano, e del mare pulito.
Inoltre il campeggio, per la sua posizione geografica, offre la possibilità di interessanti escursioni nelle zone più suggestive della Sardegna, come Gola Gorropu, Su Gologone e il Gennargentu.

Video



Recensione

Anche per quest'anno (3 settimane ad agosto 2008) ho affittatto una roulotte presso il campeggio Sa Prama a Cala Liberotto OROSEI (NU).

Il campeggio Sa Prama è secondo me il migliore per qualità prezzo.
E' tranquillo, è pulito e soprattutto è sul mare, in una baia incantevole, al riparo dai venti, con spiagge di sabbia, scogliere e un mare cristallino.

Il campeggio inserito nel parco marino del golfo di Orosei, ad 1 Km. dal parco naturale di Biderrosa, è indicato per gli amanti della natura, del vivere sano, e del mare pulito.
E' situato a 11 Km. a nord di Orosei.

Per la sua posizione geografica, offre la possibilità di bellissime escursioni nelle zone più suggestive della Sardegna, come Gola Gorropu, Su Gologone e il Gennargentu.
Inoltre si può fare uno stupendo giro in barca o con gommone.
L'ordine delle spiagge è il seguente: Bidderosa, Cala Ginepro, Cala Liberotto, Sas Linnas Siccas, Santa Maria, Petrosu, Cala Osalla, Cala Cartoe, Palmasera, Tziu Martine, Tziu Santoru, Cala Oddoana, Cala Fuili, Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Cala Mariolu (per me la migliore), Cala Gabbiani, Cala Goloritze.









Segnalo una guida molto bella:
Alla scoperta del Golfo di Orosei: vota il diario di viaggio http://www.scattodesign.com/blog/alla-scoperta-del-golfo-di-orosei-vota-il-diario-di-viaggio/
Daniele Cogo, 25 anni, grafico professionista e appassionato di tecnologia ha scritto insieme alla sua ragazza un diario di viaggio della sua vacanza sul Golfo di Orosei in Sardegna, "un posto affascinante che consiglio a tutti".
Questa guida è pubblicata su un sito, leggetela e se vi piace potete dare il vostro voto.
Potete votarla
Ecco il link: http://www.7mates.com/raccontidiviaggio/guide/italia/sardegna/orosei/alla-scoperta-del-golfo-di-orosei.htm
La guida la potete anche leggere in formato PDF con le fotografie 

Nessun commento:

Posta un commento